top of page

Prime foto ufficiali della ŠKODA KODIAQ


Poco prima della prima mondiale della ŠKODA KODIAQ il 1 ° settembre a Berlino, la casa automobilistica ceca rivela dettagli esterni del suo nuovo SUV.

Danno l'impressione di come ŠKODA trasferirà linguaggio stilistico espressivo del marchio nel segmento dei SUV. Allo stesso tempo, le immagini in primo piano sottolineano standard elevati e senza compromessi di design e riconoscimento del marchio. Con una capacità di 720 a 2.065 litri (con i sedili posteriori abbattuti), la cinque posti ŠKODA KODIAQ offre il più grande bagagliaio nella sua classe.

Una prima per ŠKODA: il SUV può esser richiesto con la configurazione a sette posti come opzione. I sedili possono essere adattati alle più svariate esigenze di seduta e di carico. Se si sceglie il sedile del passeggero anteriore ribaltabile, la vettura può trasportare oggetti lunghi fino a 2,90 metri. I nuovi sistemi di assistenza alla guida garantiscono una maggiore sicurezza e comfort. Il sistema Area View, utilizza fotocamere con obiettivi grandangolari nella parte anteriore e la parte posteriore, così come negli specchi retrovisori, e le immagini vengono visualizzate sul monitor del sistema multimediale della vettura. Il sistema include una vista dall'alto virtuale e immagini a 180 gradi dalle zone verso la parte anteriore e posteriore. Tow Assist è anche una novità per la gamma: se la ŠKODA KODIAQ sta tirando un rimorchio, il sistema prende il sopravvento sterzando in retromarcia lentamente. Inoltre, durante la retromarcia, il Brake Assist blocca la marcia non appena viene rilevato un ostacolo dietro il veicolo. I servizi on-line di telefonia mobile ŠKODA Connect sono un'altra innovazione. Si dividono in due categorie: Infotainment garantisce informazioni e la navigazione in tempo reale, ed i servizi Care Connect forniscono l'accesso remoto e l'assistenza. Il fulcro dei servizi Care Connect è la chiamata di emergenza a seguito di un incidente: se un airbag è attivato, una Emergency Call (e-Call) contatterà un centro di prima emergenza e soccorso. La ŠKODA KODIAQ celebrerà la sua prima mondiale il 1 ° settembre 2016 per Berlino.

Comments


bottom of page