Top Gear - I Nuovi conduttori
- Ale Marino
- 29 dic 2015
- Tempo di lettura: 1 min

Dal prossimo 8 maggio 2016 Top Gear tornerà in onda sulla BBC. Dopo l'interruzione delle serie precedente a causa del licenziamento di Geremy Clarkson, un nuovo trio di conduttori sarà al timone della famosa trasmissione inglese. Chirs Harris, esperto giornalista, considerato una dei maggiori esperti di automoibili a livello mondiale al punto da essere stato il primo ad avere il permesso ufficiale da parte delle rispettive case produttrici, per effettuare una priva comparativa delle Ferrari LaFerrari, McLaren P1, e Porsche 918.
Sabine Schmitz, soprannominata la "tassista del Nurbugring". Sabine è diventata popolare soprattutto per la guida della BMW M5 "Ring Taxi" lungo i 20,8km del Nürburgring Nordschleife. Secondo le sue stime ha effettuato oltre 30.000 giri di pista, aumentando di 1200 circa ogni anno. La sua familiarità col circuito le è valso il titolo di "Regina del Nürburgring" e di "tassista più veloce del mondo". Le sue parti preferite del circuito sono la Schwedenkreuz e la Fuchsröhre.
David Coulthard, famoso ed ottimo ex pilota di Formula 1 dove ha corso per tantissimi anni con Willams, Red Bull e McLaren, vincendo 13 Gran Premi.
Oltre che in Formula 1 Coulthard ha corso anche nel DTM per alcune stagioni, pur senza cogliere grandi risultati e conta anche una partecipazione alla 24 Ore di Le Mans.

Comments